Il 20 febbraio è partito il preorder per l’ottava pubblicazione di Progetto Stigma, il fumetto d’esordio di AkaB Le Mani di Z.
Come sempre, solo chi acquisterà il libro in preorder sul sito di Progetto Stigma, riceverà in omaggio un albo speciale: Mondo Z, un volume di 116 pagine in cui 56 autrici/autori omaggiano l’ultimo lavoro di AkaB.
Data l’attuale situazione, il preorder di Le Mani di Z è stato prorogato fino al 23 aprile

Vi ricordiamo ancora una volta alcune cose importanti di Progetto Stigma:
-Lo speciale Mondo Z lo si può avere solo ed esclusivamente con l’acquisto tramite preorder on-line. Terminato il preorder non sarà possibile recuperarlo in alcun modo.
-Verrà distribuito canonicamente (librerie e fumetterie) solo Le Mani di Z.
-Il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato all’autore. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.
-La collaborazione tra Stigma ed Eris non è un patto commerciale né (solamente) distributivo-logistico ma un ulteriore e naturale passo verso l’eliminazione di quelle normazioni editoriali che rischiano di appiattire e compromettere i diversi modi di fare fumetto.
È solo una questione di cervello e cuore.

Il preorder sarà attivo fino al 9 aprile 2020.

Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 35€ di spesa all’intero dello shop di Progetto Stigma.


Le Mani di Z di AkaB | pre-order attivo dal 12 dicembre 2019 al 23 gennaio 2020 | PREVIEW
Numero pagine: 180 in bianco e nero
Formato: 21 x 29
+ Lo special Mondo Z – 56 autrici/autori omaggiano l’ultimo lavoro di AkaB – incluso nel prezzo.