Il 20 febbraio è partito il preorder per l’ottava pubblicazione di Progetto Stigma, il fumetto d’esordio di AkaB Le Mani di Z.
Il preorder di Le Mani di Z terminerà il 9 aprile e come sempre, solo chi acquisterà il libro in preorder sul sito di Progetto Stigma, riceverà in omaggio un albo speciale: Mondo Z, un volume di 116 pagine in cui 56 autrici/autori omaggiano l’ultimo lavoro di AkaB.

Vi ricordiamo ancora una volta alcune cose importanti di Progetto Stigma:
-Lo speciale Mondo Z lo si può avere solo ed esclusivamente con l’acquisto tramite preorder on-line. Terminato il preorder non sarà possibile recuperarlo in alcun modo.
-Verrà distribuito canonicamente (librerie e fumetterie) solo Le Mani di Z.
-Il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato all’autore. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.
-La collaborazione tra Stigma ed Eris non è un patto commerciale né (solamente) distributivo-logistico ma un ulteriore e naturale passo verso l’eliminazione di quelle normazioni editoriali che rischiano di appiattire e compromettere i diversi modi di fare fumetto.
È solo una questione di cervello e cuore.

Il preorder sarà attivo fino al 9 aprile 2020.

Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 35€ di spesa all’intero dello shop di Progetto Stigma.


Le Mani di Z di AkaB | pre-order attivo dal 12 dicembre 2019 al 23 gennaio 2020 | PREVIEW
Numero pagine: 180 in bianco e nero
Formato: 21 x 29
+ Lo special Mondo Z – 56 autrici/autori omaggiano l’ultimo lavoro di AkaB – incluso nel prezzo.