Il 6 maggio è partito il pre-order per una nuova uscita di Progetto Stigma, INN, il graphic novel d’esordio di Jacopo Starace.

Un uomo si risveglia in un mondo folle e incomprensibile dove trova e perde subito una amica speciale. Si ritrova catapultato così in un viaggio oscuro e caotico, all’inseguimento della sua luce, tra un tumulto di problemi irrisolti e folli figuranti in una storia che non si sa chi stia scrivendo.

Come per ogni titolo di Progetto Stigma, chi acquisterà il volume in pre-order on-line riceverà in omaggio anche un albo speciale: inFESTAzione.

 

Vi ricordiamo ancora una volta alcune cose importanti di Progetto Stigma:
-Lo speciale inFESTAzione lo si può avere solo ed esclusivamente con l’acquisto tramite preorder on-line. Terminato il preorder non sarà possibile recuperarlo in alcun modo.
-Verrà distribuito canonicamente (librerie e fumetterie) solo INN.
-Il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato all’autore. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.
-La collaborazione tra Stigma ed Eris non è un patto commerciale né (solamente) distributivo-logistico ma un ulteriore e naturale passo verso l’eliminazione di quelle normazioni editoriali che rischiano di appiattire e compromettere i diversi modi di fare fumetto.
È solo una questione di cervello e cuore.

Il preorder sarà attivo fino al 6 luglio 2019.

Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 35€ di spesa all’intero dello shop di Progetto Stigma.


INN di Jacopo Starace | pre-order attivo dal 6 maggio al 6 luglio | PREVIEW
Numero pagine: 336 in bianco e nero
Formato: 17 x 24
+ Lo special inFESTAzione di Cammello, Jacopo Starace e Martoz incluso nel prezzo.