Lunedì 4 febbraio è partito il preorder sul sito di Progetto Stigma per la seconda uscita del 2019:  Iron Kobra di AkaBOfficina Infernale

Guerra fredda, scienziati pazzi, minacce globali, DMT, complotti, sorelle di satana, illusioni, basi segrete, MK-Ultra, occultocrazia, mass media, perdita d’identità, antichi rituali, la città cancro, profezie, eye, paranoia, schiavi, doc cyclops, sacrifici umani, fisica quantistica, tiãmat dea del massacro, agenti a contratto, progetto Destrukton, nuove droghe, Henry Novak, spie dormienti, tecnologie sperimentali, molto marketing e superpoteri.

Come per ogni titolo di Progetto Stigma, chi acquisterà il volume in pre-order on-line riceverà in omaggio anche un albo speciale: EYE.

Rispolveriamo ancora una volta alcuni punti importanti di Progetto Stigma:
-Lo speciale EYE lo si può avere solo ed esclusivamente con l’acquisto tramite preorder on-line. Terminato il preorder non sarà possibile recuperarlo in alcun modo.
-Verrà distribuito canonicamente (librerie e fumetterie) solo Sarò breve.
-Il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato agli autori. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.
-La collaborazione tra Stigma ed Eris non è un patto commerciale né (solamente) distributivo-logistico ma un ulteriore e naturale passo verso l’eliminazione di quelle normazioni editoriali che rischiano di appiattire e compromettere i diversi modi di fare fumetto.
È solo una questione di cervello e cuore.

Il preorder sarà attivo fino al 12 aprile 2019.
Sarà possibile evitare le spese di spedizione ritirando la propria copia al Comicon di Napoli.
Vi ricordiamo che comunque le spese di spedizione saranno gratuite superando i 35€ di spesa all’intero dello shop di Progetto Stigma.