È cominciato il pre order del secondo volume di Progetto Stigma: Storie di uomini intraprendenti e di situazioni critiche il primo graphic novel di Luca Negri aka Regular size monster (che forse conoscete come membro del collettivo Sbucciaginocchi).
Siamo davvero entusiasti che il “conclave” di Progetto Stigma abbia deciso di includere nel proprio gruppo di autori anche Luca ma soprattutto che la sua opera possa finalmente esordire proprio in questo progetto.
Solo chi acquisterà il libro in pre order (attivo fino al 31 maggio) riceverà anche l’albo speciale, in tiratura limitata, Scorpia. Storie di uomini intraprendenti e di situazioni critiche uscirà nelle librerie e nelle fumetterie a giugno senza l’albo speciale.
Pre ordina il libro

Cogliamo l’occasione per rispolverare alcuni punti importanti di Progetto Stigma:

-Lo speciale Scorpia lo si può avere solo ed esclusivamente con l’acquisto tramite pre order. Scaduto il pre order non sarà possibile recuperarlo in alcun modo.

-Verrà distribuito canonicamente (librerie e fumetterie) solo “Storie di uomini intraprendenti e di situazioni critiche”.

-Il 30% su tutto il venduto in preorder verrà dato all’autore. Chi usufruisce della prevendita, dunque, non solo riceverà un prodotto aggiuntivo esclusivo, ma supporterà ancora maggiormente l’autore.

-La collaborazione tra Stigma ed Eris non è un patto commerciale né (solamente) distributivo-logistico ma un ulteriore e naturale passo verso l’eliminazione di quelle normazioni editoriali che rischiano di appiattire e compromettere i diversi modi di fare fumetto.
Per approfondire leggi l’articolo di questo blog Eris Edizioni e Progetto Stigma: gli autori fanno la rivoluzione.