Second Chance: libri Eris rovinati a metà prezzo

Nella categoria “Second Chance” trovate copie di alcuni nostri titoli rovinati a causa di molti viaggi, di selvaggi trasporti o imperfezioni della lavorazione in tipografia e legatoria – ma sempre perfettamente leggibili – che vendiamo in sconto al 50%.
Perché è giusto dare a tutti una seconda possibilità!

L’iniziativa è valida dal 27 luglio fino a esaurimento scorte. Al momento del lancio dell’iniziativa sono disponibili 78 titoli Eris/Stigma per un totale di quasi 600 volumi.
Gli ordini degli acquisti effettuati dopo il 21 agosto verranno evasi dal 7 settembre.

NOTA BENE: non è possibile visionare lo stato del volume prima dell’acquisto. Sebbene tutti gli acquisti on-line godano della possibilità di reso, vi consigliamo di valutare se davvero i Second Chance facciano al caso vostro, onde evitare operazioni di resi che diventerebbero un dispendio di energie e soldi (vostri e nostri).
Noi vi assicuriamo che ogni titolo è sempre perfettamente leggibile e godibile. Le usure o le ammaccature dei volumi riguardano generalmente la copertina. Le imperfezioni tipografiche o di legatoria, là dove presenti nelle pagine interne, non compromettono la lettura in alcun modo.
Se siete feticisti della copia perfetta, i Second Chance non fanno per voi. Molte di queste copie ci sono state rese dalla distribuzione, dalle librerie e dalle fumetterie proprio perché non adatte a essere vendute a prezzo pieno.