Anche quest’anno Eris sarà al Napoli Comicon!
Dal 28 al 1 maggio vi aspettiamo alla Fiera d’Oltremare di Napoli (stand E 10) con tutto il nostro catologo, il Progetto Stigma, le nostre recenti pubblicazioni, fra cui Prosopopus di Nicolas de Crécy, Crawl Space di Jesse Jacobs e Lucenti, il nuovo romanzo di Uduvicio Atanagi arricchito dalle illustrazioni di AkaB.
In anteprima assoluta presenteremo l’attesissimo libro di Eleonora Antonioni e Francesca Ruggiero Non bisogna dare attenzioni alle bambine che urlano e il primo volume di Progetto Stigma Èpos di Marco Galli, entrambi in un uscita nelle librerie l’8 maggio.
Marco Galli insieme ad AkaB, Alberto Ponticelli e Spugna, terranno un incontro in cui presenteranno per la prima volta in un festival di fumetto così importante, il Progetto Stigma, la collaborazione con Eris, Èpos e le prossime uscite.
L’incontrerà darà domenica 29 aprile alle ore 11.
Abbiamo anche un titolo candidato al premio Micheluzzi: Diario di un fantasma di Nicolas de Crécy come Miglior Fumetto Estero.
E chissà che non vivremo l’emozione quando del 2016 a vincere quel premio fu Il celestiale Bibendum!
Come sempre avremo delle belle sorprese per tutti voi che verrete a supportarci al nostro stand… per sapere come seguite la nostra pagina facebook e il nostro instagram!
Ci si vede in quel di Napoli!